venerdì 6 gennaio 2017

Babbo Natale vien da Londra



Ciao amici e amiche.
Dopo più o meno mezzo secolo di inattività, ho deciso di tornare a fare le cose seriamente. O forse a cominciare a farlo. O a provarci. Insomma, avete capito. Siccome è quello che dico più o meno ogni volta che scrivo un post stavolta voglio impegnarmi a farlo sul serio e, per dimostrarlo, ho deciso di ricominciare facendovi dei regali. Sono logicamente correlate le due cose? No. Lo faccio comunque? Sì.
Ma quali sono questi regali belli belli buoni buoni? (cit.)
Regalo numero uno:
Spilla di Harry Potter con le quattro case e il motto “Draco dormiens nunquam titillandus” + spilla del Millenium Falcon di Star Wars.

 
Regalo numero due:
Portachiavi di Doctor Who.

Regalo numero tre:
Spille di The Flash
Preciso che sono tutte cose che ho preso a Londra.
Perchè lo sto precisando? Non lo so.

Ora vi spiegherò i semplici passaggi per aggiudicarvi uno di questi premi: dovrete mettermi il like in tutti i social, commentare ovunque con "Frè 6 la the best", e convincere 47363 mila vostri amici e amiche a fare altrettanto. 
Scusate, ora faccio la seria. 
Dovete semplicemente diventare lettori fissi (dovete cliccare su segui nel riquadro dedicato a followers che trovate nella colonna di destra, se siete dal telefono scendete -con il mouse non voi fisicamente-, cliccate su "versione web" e andate sempre nella colonna di destra. (Tranquilli/e diventando lettori fissi non firmate un patto in cui mi date il via libera per prosciugarvi l'energia vitale- anche se ora che ci penso potrebbe essere un'idea- nè vi troverete invischiati/e in un'offerta di una batteria di pentole, serve solo a me per cercare di avere una credibilità nel mondo dei blog). Dopo di chè dovete commentare dicendomi quale dei regali vorreste, se ve ne piace più di uno scriveteli mettendo l'ordine di preferenza, così in caso veniate estratti/e ma il primo regalo da voi scelto sia gia stato dato, vi mando il secondo. 
L'estrazione la farò tramite random.org per garantire la correttezza. Il give away si concluderà a fine gennaio. Sì di quest'anno che già vi vedo a fare battutone del tipo "di che gennaio parli loooolllll". You villain.


Spero di essere stata chiara, cosa che solitamente non sono, per ogni dubbio scrivetemi pure qua.
Grazie a chi parteciperà e che la fortuna possa sempre essere a vostro favore.

A presto (spero),
Frè.

19 commenti:

  1. Vorrei
    - il portachiavi di Doctor Who
    - la Spilla di Harry Potter con le quattro case e il motto “Draco dormiens nunquam titillandus” + spilla del Millenium Falcon di Star Wars.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per aver partecipato! <3

      Elimina
    2. Quando è uscito il tuo numero volevo truccarlo e fingere di niente, però alla fine ha prevalso il mio buon cuore e dunque te lo dico: hai vinto il portachiaviiiiii. <3 <3 <3

      Elimina
  2. Io sono già lettrice fissa :3 (con il nome "Swifties" ).
    Guarda, non ti voglio far perdere tempo e regali ma in caso di vincita va benissimo solo la spilla di Harry Potter perché tra tutti i fandom elencati è l'unico che seguo. Ciao Frè <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Frè!
    Ti ho appena conosciuta grazie al gruppo FB Blogger League (prima o poi capirò anche come funziona a tutti gli effetti xD) e non sai come ti capisco, sul ripartire con il blog e tutte le buone intenzioni.
    Tra i regali, adoro Harry Potter e Doctor Who (anche se sono un po' indietro con le puntate ç.ç). Grazie della possibilità, ora corro a curiosare per il tuo blog <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, siamo nella stessa barca allora! Che carina, grazie <3 qual è il tuo blog che ci faccio un giretto anche io? (:

      Elimina
    2. Il mio blog è questo: http://unafinestraspalancatasulmondo.blogspot.it/ e c'è qualcosa che ancora non mi convince nell'estetica, ma per il resto sto provando a ritagliarmi un po' di tempo, consapevole che ... prima o poi tornerà a scarseggiare x"D

      Elimina
    3. Complimenti per il blog! Io uguale ahahahaha
      Cooomunque, hai vinto la spilla di Harry Potter! <3 Ti arriverà insieme a quella di Star Wars perchè li ho uniti. In privato mandami un indirizzo a cui spedirli, sai anche qual è il mio profilo facdebook quindi se vuoi scrivimi pure lì!

      Elimina
    4. Oddio non ci credo *_* grazie davvero <3 se Cell collabora ti scrivo subito :*

      Elimina
  4. Ciao Giuli.
    Sai che adoro i tuoi blog e sai perfettamente quanto supporto questo tuo progetto perciò voglio renderti le cose più semplici possibili.
    Come fandom seguo solo Harry Potter e The Flash (in quest ordine) perciò mi interesserebbero solo quei regali.
    Grazie ancora ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti ho già detto, sei carinissima. Il tuo commento mi ha davvero fatto un piacere enorme. Grazie, grazie, grazie <3

      Elimina
    2. Valeeee, complimenti, hai vinto le spille di The Flash! <3

      Elimina
  5. CIAO FRÈ IN LONDONNNNNN!!
    sono Martie e se riesco a pubblicare questo commento mi preparerò il tea più buono della storia dei tea (tea is the new wine, cersei 2.0 versione teina) comunque io e i blog non andiamo d'accordo dal 2008, quando ne avevo uno e pubblicavo cose imbarazzanti tipo foto netlogblingercoseambiguesperononesistapiú.
    Comunque sia, io adoro Harry Potter quindi il mio lato potterhead ti urla questo da tutti i pori, cara babba natale! ��

    Ps se ti capita di passare per Baker Street scippa un pomello o un numero da una porta a casaccio, se vuoi dammi anche la colpa, tranquilla dirò di essere mentalmente non sana e mi/ti scagionerò (te lo voglio dire sempre e me lo dimentico, so shame on me now AHAHAH) ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah allora se ho la tua protezione lo farò assolutamente!
      Grazie per aver partecipato <3

      Elimina
  6. Ciao Frè!
    Ho sistemato questo account proprio per poterti seguire, sono arrivata con un po' di ritardo ma ce l'ho fatta! ✌
    E niente, partecipo anche io per la spilla di Harry Potter e quella del Millenium Falcon. ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessiaaaaaa <3 te l'ho già detto in privato, ma te lo ripeto: sono davvero, davvero felice tu abbia deciso di seguirmi. Mi piaci tantissimo come persona e sapere che è ricambiato mi fa molto piacere. Grazie ancora e grazie per aver partecipato!

      Elimina